Descrizione
Il Comune di Bacoli intende organizzare un evento musicale per celebrare il 1 Maggio “ Festa delle lavoratrici e dei lavoratori” per mantenere desta l’attenzione sui problemi del lavoro.
Con il presente avviso pubblico si vogliono individuare musicisti, solisti o gruppi, disposti ad esibirsi in pubblico, presso lo spazio allestito per l’occasione in Piazza Rossini.
Per i musicisti sarà previsto un rimborso spese pari ad Euro 100,00 per artista singolo ed Euro 200,00 per gruppi musicali.
Sarà a carico del Comune di Bacoli il pagamento della SIAE ed il service audio e luci.
SOGGETTI AMMESSI ALLA PARTECIPAZIONE.
Sono ammessi alla partecipazione: - musicisti singoli professionisti o amatori; - gruppi musicali professionisti o amatori
Sono ammessi tutti i generi musicali, le bande e la musica popolare.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E TERMINI I soggetti interessati dovranno presentare apposita richiesta (Allegato A) entro il termine perentorio delle ore 15:00 del 29 aprile 2025. La domanda di partecipazione deve essere redatta sulla base del modulo allegato, pubblicato unitamente al presente Avviso Pubblico all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Bacoli, che dovrà essere compilato in ogni parte e sottoscritto dal partecipante singolo o dal rappresentante legale del soggetto pubblico o privato, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità.
La domanda dovrà pervenire entro il termine stabilito, esclusivamente mezzo
PEC ufficioprotocollo@pec.comune.bacoli.na.it. Si precisa che l’Amministrazione comunale si riserva a suo insindacabile giudizio di non dare corso alla presente procedura per motivi connessi a disposizioni di legge o di pubblico interesse.
Responsabile del procedimento : Dott.ssa Paola Scotto di Luzio