Descrizione
Il Comune di Bacoli intende organizzare un evento musicale per celebrare il 1 Maggio “ Festa delle lavoratrici e dei lavoratori” per mantenere desta l’attenzione sui problemi del lavoro.
Con il presente avviso pubblico si vogliono individuare musicisti, solisti o gruppi, disposti ad esibirsi gratuitamente in pubblico, presso lo spazio allestito per l’occasione in Piazza Rossini.
Si precisa che con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.
Il presente avviso non costituisce un’offerta contrattuale, ma deve intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritto di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli, sia per i soggetti che presenteranno manifestazione d’interesse che per il Comune di Bacoli ai fini della concessione in oggetto.
Il Comune di Bacoli metterà a disposizione dei richiedenti esclusivamente il suolo pubblico gratuito, il pagamento della SIAE ed il service audio e luci. Non è previsto da parte dell’Ente nessun tipo di rimborso per eventuali spese inerenti la manifestazione in oggetto, precisando che l’evento può essere sostenuto economicamente mediante il contributo di sponsor privati che supporteranno la realizzazione dell’iniziativa.
SOGGETTI AMMESSI ALLA PARTECIPAZIONE.
Sono ammessi alla partecipazione: - musicisti singoli professionisti o amatori; - gruppi musicali professionisti o amatori
Sono ammessi tutti i generi musicali, le bande e la musica popolare.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E TERMINI I soggetti interessati dovranno presentare apposita richiesta (Allegato A) entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 28 aprile 2025. La domanda di partecipazione deve essere redatta sulla base del modulo allegato, pubblicato unitamente al presente Avviso Pubblico all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Bacoli, che dovrà essere compilato in ogni parte e sottoscritto dal partecipante singolo o dal rappresentante legale del soggetto pubblico o privato, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità.
La domanda dovrà pervenire entro il termine stabilito, esclusivamente mezzo
PEC ufficioprotocollo@pec.comune.bacoli.na.it. Si precisa che l’Amministrazione comunale si riserva a suo insindacabile giudizio di non dare corso alla presente procedura per motivi connessi a disposizioni di legge o di pubblico interesse.
CONTATTI
Responsabile del procedimento : Dott.ssa Paola Scotto di Luzio