Descrizione
Avviso pubblico per la selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 3 addetti allo spazzamento ed alla raccolta, area spazzamento, raccolta e attività ambientali complementari – Livello J
COMUNICAZIONE PROVA SCRITTA E RELATIVA CONVOCAZIONE
Con la presente si comunica che il giorno 10/03/2025 presso la Sala Ostrichina sita in Bacoli alla Piazza Gioacchino Rossini 1 (presso Casina Vanvitelliana) – si terrà la prova scritta relativa al concorso pubblico di cui all’oggetto. Seguirà successiva comunicazione con l’orario di convocazione per ciascun gruppo di candidati.
Si ribadisce che, fermo restando le sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. n. 445 del 2000 e ss. mm. ii., qualora emerga la non veridicità delle autodichiarazioni rese da ciascun candidato e/o il mancato possesso anche solo di uno dei requisiti, generali e/o specifici, di ammissione previsti dal bando di concorso alla data di presentazione della rispettiva domanda di partecipazione, lo stesso decadrà dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento amministrativo presupposto ed emanato sulla base delle autodichiarazioni non veritiere. Il giorno della prova scritta gli stessi dovranno presentarsi muniti di documento di identità. I candidati convocati che non si presenteranno a sostenere la prova nel giorno, nell'ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati esclusi dalla procedura concorsuale, qualunque sia la causa dell'assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei candidati. Il responsabile del procedimento si riserva di modificare la data di convocazione di cui al presente avviso in caso di eventuali sopraggiunti impedimenti, dandone ulteriore comunicazione agli interessati stesso mezzo. La presente convocazione ha valore di notifica per tutti i candidati alla procedura in parola.
Il RUP della procedura concorsuale
Rosario Scotto d’Abbusco