Descrizione
Si allega di seguito l'elenco delle istanze ammesse e delle istanze sospese per integrazione documentale.
I SOGGETTI CHE RIENTRANO TRA LE ISTANZE SOSPESE SONO INVITATI A CONTATTARE TELEFONICAMENTE L’UFFICIO DEI SERVIZI SOCIALI AL NUMERO 081/8553214 DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 9.00 ALLE 14.00 E IL MARTEDÌ E GIOVEDÌ ANCHE DALLE 15.00 ALLE 17.00, AL FINE DI INTEGRARE LE DOMANDE DELLA DOCUMENTAZIONE MANCANTE. LE INTEGRAZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 25 SETTEMBRE 2024.
UNA VOLTA ACCERTATE LE INTEGRAZIONI L’UFFICIO PROVVEDERÀ’ AD AGGIORNARE LA GRADUATORIA A SECONDA DELLA DISPONIBILITÀ’ DEI POSTI ANCORA VACANTI.
La data di inizio effettivo delle attività scolastiche verrà pubblicata in seguito sul sito Ufficiale dell'Ente.
L'Assessore alla Pubblica Istruzione La Responsabile Area IV
Dott. Mauro Cucco Dott.ssa Michela Palma