Area IV – AVVISO PUBBLICO – Bando Borse di Studio Scuole – A.S. 2023-2024 – Regione Campania

Avviso relativo a Area IV - AVVISO PUBBLICO - Bando Borse di Studio Scuole – A.S. 2023-2024 – Regione Campania

26 Gennaio 2024

L’Osservatorio Regionale sulla Gestione dei Rifiuti Regionale della Regione Campania ha bandito un concorso per l’assegnazione di n° 20 borse di studio per l’anno scolastico 2023/2024, per le scuole dell’infanzia, scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado sul tema: “Riduzione, riutilizzo, riciclo e recupero. Idee e progetti per trasformare i rifiuti in risorse per la salvaguardia dell’ambiente”.

Il testo del Bando, descrittivo delle Finalità, dell’Ammontare delle borse di studio, delle Modalità di partecipazione. e del Termine di presentazione dei Progetti è reperibile alla pagina:

L’Assessore agli Affari Scolastici                         Il Resposabile AREA IV
Dott.ssa Lucia BASCIANO                                Dott.ssa Michela PALMA

19/02/2024, 12:47