Descrizione
La Direzione generale Tutela della Salute e Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale ha pubblicato un bando pubblico per l'accesso al fondo di sostegno economico ai proprietari di animali di affezione.
Il contributo riguarda le spese veterinarie sostenute nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2024 e il 31 dicembre 2024.
Tra i requisiti necessari per accedere al contributo rientra il possesso di un’attestazione ISEE ordinario inferiore a € 16.215,00;
La domanda, pena l’esclusione, deve essere presentata esclusivamente online, accedendo al Catalogo dei servizi digitali di Regione Campania, disponibile all’indirizzo https://servizi-digitali.regione.campania.it, ed utilizzando il servizio digitale dedicato, denominato “Domanda di Contributo Spese Veterinarie Animali d'Affezione”, secondo le indicazioni contenute nella relativa pagina descrittiva
L’invio della domanda sarà possibile esclusivamente tramite la richiamata piattaforma regionale, a partire dalle ore 00:01 del 23/02/2026 ed entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 09/03/2026. Al di fuori del periodo temporale indicato il servizio non è accessibile e non è quindi possibile presentare la domanda.
Area IV - Servizi Sociali e Culturali del Comune di Bacoli