AREA IV – INTEGRAZIONE AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE MEDIANTE IL RITIRO DELLE CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2024/2025.

INTEGRAZIONE

23 Maggio 2024

In riferimento alla Determina n. 682 del 09/05/2024 avente ad oggetto “Libri di testo alunni Scuola Primaria a.s. 2024/2025- Approvazione Avviso Pubblico” si comunica che oltre ai requisiti indicati nel suddetto bando, per gli esercenti di librerie/cartolibrerie che intendono parteciparvi è indispensabile l’iscrizione al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), così come disposto dal D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice degli Appalti).

Il Responsabile Area IV

Dott.ssa Michela Palma