Verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico: avviso alla cittadinanza

Verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico: avviso alla cittadinanza

21 Maggio 2024

Alla luce di numerose segnalazioni ricevute in merito a tecnici, o presunti tali, che si sono presentati presso abitazioni private, a nome della pubblica amministrazione, per effettuare delle verifiche tecniche, si informa la cittadinanza che nessuna iniziativa autonoma è stata intrapresa dal Comune di Bacoli.

Tutte le attività di verifica avverranno unicamente ed esclusivamente su richiesta del singolo cittadino, che può presentare segnalazioni di verifiche tecniche presso la propria abitazione telefonando i seguenti numeri:

Oppure inviando una mail a coc@comune.bacoli.na.it

Qualora qualcuno si dovesse presentare come tecnico del Comune deputato a svolgere controlli senza aver effettuato alcuna richiesta, si prega di contattare immediatamente il Comando di Polizia Locale e Carabinieri.

Area comunicazione istituzionale Comune di Bacoli

21/05/2024, 13:24