ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI DEL 8 E 9 GIUGNO 2024 – ELENCO SCRUTATORI NOMINATI

ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI DEL 8 E 9 GIUGNO 2024 - ELENCO SCRUTATORI NOMINATI

15 Maggio 2024

Si comunica che in data 15 maggio 2024 è stato effettuato il sorteggio per la nomina degli scrutatori.

L'elenco dei nominativi è visionabile sul sito web del Comune di Bacoli in allegato alla presente.

Si rende noto che è possibile ritirare la nomina, entro il 21 maggio 2024, presso l'Ufficio Anagrafe dal lunedì al venerdì , dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ed il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:00.

La consegna della nomina potrà avvenire anche a mezzo di persona opportunamente delegata munita di fotocopia di valido documento di riconoscimento del soggetto interessato.

Si rammenta che il mancato ritiro dell'atto di nomina entro i suddetti termini comporta l'automatica decadenza dall'incarico.

In caso di indisponibilità a svolgere l'incarico si invita a non ritirare la nomina inviando tempestivamente all'indirizzo mail servizi.demografici@comune.bacoli.na.it la comunicazione di rinuncia e la fotocopia del documento di riconoscimento.

Bacoli, addì 15 maggio 2024

Il sindaco